Team Lazzarini: ottima la prima nel campionato XOffroad

OTTOBIANO – La provincia pavese è dolce per il team di Ivan Lazzarini, che ha esordito nella prima domenica di gare del Campionato Regionale XOffRoad presso il circuito di Ottobiano in provincia di Pavia.

Il team L30 schierava piloti molto agguerriti in tutte le 5 categorie del Campionato:

  • Onroad con Vandi
  • S1 con Moseriti e Cavagnino
  • S2 con Cossu
  • Under24 con Papalini e Chiariotti
  • Trofeo Honda con Ponsicchi, Fusi e Danieli

Nella categoria Onroad, Kevin Vandi ha  dominato la giornata conquistando la pole position e due nette vittorie conquistando due primi posti, dimostrando una velocità insostenibile per gli avversari.

Nella S1 Emiliano Cavagnino ha conquistato la terza posizione della regione Piemonte e Alberto Moseriti è arrivato quinto assoluto nella S1 Lombardia.

Nella S2 Daniele Cossu ha concluso settimo della regione Piemonte.

Nell’Under24 Lombardia ottimo Ivan Chiariotti che ha conquistato  una seconda posizione e il primo posto del Trofeo Metzeler mentre Lorenzo Papalini si è classificato 2° nell’Under24 Piemonte.

Nel Trofeo Honda, unica nota negativa l’infortunio di Luca Fusi durante le prove cronometrate che hanno costretto il pilota a saltare la gara. Ottimo secondo posto per Roberto Ponsicchi alla prima gara dopo il lungo stop per infortunio della scorsa stagione. Luca Danieli 19° di giornata per un problema tecnico in Gara2.

Tutte le classifiche sono disponibili sul sito MGMTIMING.IT, nella sezione Regionale Supermoto Lombardia Piemonte.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ok
Questo sito utilizza cookies di profilazione e di terze parti che consentono di migliorare i nostri servizi per l'utenza. Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookies da parte di questo sito