Dallasta lascia Siamo Pesaro

PESARO. Il consigliere di Siamo Pesaro Giovanni Dallasta lascia il gruppo consiliare Siamo Pesaro. “La decisione del Consigliere Giovanni Dallasta di uscire dal gruppo consigliare Siamo Pesaro è una decisione maturata in Maniera autonoma e in piena libertà in previsione di un percorso politico all’interno di un partito nazionale – interviene il gruppo – Si ringrazia il consigliere per l’ottimo lavoro fino ad oggi svolto. Siamo sicuri che la collaborazione e l’unità di intenti continuerà insieme agli altri gruppi di minoranza. Siamo Pesaro continuerà a rappresentare tutti quei cittadini che non si riconoscono negli attuali partiti nazionali ma che vogliono fare sentire la propria voce all’interno del consiglio comunale. Auguriamo al consigliere uscente buona fortuna”. Resta come rappresentante di Siamo Pesaro Roberta Crescentini. Dallasta dovrebbe passare a livello consiliare nel gruppo misto di minoranza. Nel suo futuro politico potrebbe esserci la Lega.

Condividi
Thomas Delbianco

Thomas Delbianco

Gli occhi sulla città, da una vita. In provincia di Pesaro, non c'è pertugio dove non sia entrato il suo microfono. Dategli due ruote e una penna e vi racconterà il mondo.

thomas-del-bianco has 547 posts and counting.See all posts by thomas-del-bianco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ok
Questo sito utilizza cookies di profilazione e di terze parti che consentono di migliorare i nostri servizi per l'utenza. Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookies da parte di questo sito