Let it beer, al via il festival della birra ceca in piazzale Agide Fava

Scatterà venerdì 15 settembre la sesta edizione di “Let It Beer”, Festival della birra ceca che si svolgerà a Pesaro fino al 17 settembre in Piazzale Agide Fava con un rinnovato allestimento. Musica, intrattenimento, stand (tutti affidati ad attività di Pesaro) e gastronomia all’insegna del divertimento con oltre 20 tipi di birra ceca da degustare. Let It Beer”, evento unico in Italia e ricco di novità, è organizzato dall’Associazione Culturale On Stage in collaborazione con L’Hospoda Praghese.

Sabato e domenica gli stand apriranno a pranzo fino a tarda notte, mentre ogni sera saranno operativi dalle ore 18. Sabato 16 è previsto un motoraduno a cura di Giovanni De Angelis e domenica 17 ci si scatena con i Sanbikers, gruppo di mountain bike che darà vita a una prova di abilità in bici per grandi e piccini, un progetto abbinato alla raccolta fondi per Parco San Bartolo. Un’altra grande novità è il concorso fotografico #amoreatuttabirra, che mette in palio un viaggio di tre giorni con estrazione programmata per lunedì 18. Per partecipare, occorre scattare una foto al Festival e pubblicarla su Facebook utilizzando gli hastag #letitbeer2017, #amoreatuttabirra e #festadellabirraceca. Una buona birra è sempre accompagnata da una buona barba: un barbiere professionista regalerà un “tocco di classe” alle barbe di chi vorrà ritoccarsele. Non mancheranno giochi come Beer Pong, martello bucato, gara della birra. E ancora Dj set a cura di Elia Trebbi e ragazze in abito tipico che forniranno ogni tipo di informazione.

Uno dei punti più forti dell’evento sono i gruppi musicali che suoneranno sul palco: sabato 16 si esibiranno i Punkreas, la punk band più famosa d’Italia che è attesissima. Nella tregiorni di festa si potranno ascoltare, venerdì 15 gli NH3, nati a Villa San Martino nel 2002 e famosi in tutto il mondo, domenica 17 i Barely Awake, che sono a loro volta partiti da Pesaro e i Sound of Soul, recenti vincitori del Gabicce Street Contest ai quali spetta l’apertura dell’evento.

L’ingresso a “Let It Beer” è gratuito. Info sulla pagina Facebook “LET IT BEER – festa della birra ceca”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ok
Questo sito utilizza cookies di profilazione e di terze parti che consentono di migliorare i nostri servizi per l'utenza. Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookies da parte di questo sito