“Let it Beer”, bilancio positivo nonostante la pioggia

PESARO Si è conclusa positivamente nonostante l’ostacolo della pioggia domenica 17 settembre, dopo tre giorni pieni e ricchi di proposte, la sesta edizione di “Let It Beer”, Festival della birra ceca. In un Piazzale Agide Fava stracolmo e con un rinnovato allestimento si sono esibiti gruppi musicali, si sono degustate birre e prelibatezze locali negli stand appositi e ci sono state molte attività. Tante le persone accorse ai concerti, con i Punkreas che – per la prima volta – si sono esibiti all’ora di pranzo, causa maltempo e slittamento del programma. Interesse notevole pure per gli NH3, i Barely Awake e i Sound of Soul.

Hanno avuto successo anche il motoraduno e l’iniziativa con le mountain bike a cura dei Sanbikers, gruppo che ha portato avanti un progetto abbinato alla raccolta fondi per il Parco San Bartolo. Un’altra novità è stato il concorso fotografico #amoreatuttabirra, che ha messo in palio un viaggio di tre giorni. E tanti hanno approfittato del barbiere professionista che ha regalato un “tocco di classe” alle barbe di chi voleva ritoccarsele grazie ai parrucchieri Federico e Riccardo Palazzi. Apprezzatissimi giochi come Beer Pong, martello bucato, gara della birra così come il Dj set a cura di Jack, Lancio e Mattia Lazzarini.

All’evento ha lavorato instancabilmente uno staff affiatato che ringrazia per gli stand What’s, Le Bon e Osteria Che Bici. Let It Beer”, evento unico in Italia e ricco di novità, è organizzato dall’Associazione Culturale On Stage in collaborazione con L’Hospoda Praghese, che si stanno già attrezzando per la prossima edizione.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ok
Questo sito utilizza cookies di profilazione e di terze parti che consentono di migliorare i nostri servizi per l'utenza. Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookies da parte di questo sito