Gabicce e Gradara: il 2 marzo scuole aperte

Domani le scuole di Gabicce Mare saranno regolarmente aperte e sarà garantito sia il servizio di trasporto scolastico che il servizio mensa. I mezzi e gli operai comunali saranno attivi sul territorio per un monitoraggio continuo della situazione”. Questa la comunicazione del Comune di Gabicce Mare, che ha diramato poco fa la decisione.


Scuole aperte anche a Gradara, ma con orario ridotto

Viste le condizioni meteorologiche di questi giorni in accordo con la dirigente scolastica è prevista la riapertura delle scuole per Venerdì  2 Marzo 2018 ma con orario posticipato – spiega il Sindaco Filippo Gasperi – di circa 1 ora per agevolare arrivo personale ATA e docente a causa della possibile formazione di ghiaccio sulle strade“.

L’orario disposto per l’ingresso è il seguente:

  • SCUOLA DELL’INFANZIA ORE 9.00 accompagnato dai genitori
  • SCUOLA DELL’INFANZIA ORE 10 con Pulmino
  • SCUOLA PRIMARIA ORE 9.20
  • SCUOLA SECONDARIA 9.10

Scusandoci per il disagio chiediamo a tutti i genitori di regolarsi sul passaggio dei pulmini rispetto all’orario quotidiano – aggiunge il Sindaco – la mensa e l’uscita saranno regolari salvo imprevisti che verranno prontamente comunicati, ringraziamo per la comprensione e chiediamo prudenza per le strade”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ok
Questo sito utilizza cookies di profilazione e di terze parti che consentono di migliorare i nostri servizi per l'utenza. Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookies da parte di questo sito