Italia’s Got Talent sbarca a Pesaro in cerca di fenomeni

PESARO – Cercasi “talent”. Il 24 e 25 marzo lo staff di “Italia’s Got Talent” sarà al Centro Hip Hop Connection di Pesaro (in via Andrea Costa 13). Gli scout del programma hanno scelto di fare l’unica tappa marchigiana nella città di Rossini e in particolare nella scuola di danza dell’Asd Hip Hip Connection, dove potranno presentarsi tutti quelli che pensano di avere “talent”. Per la nuova edizione, lo staff sta infatti cercando talenti a 360 gradi senza limiti di età: musicisti, ballerini, acrobati, inventori, comici, giocolieri. Ma anche talenti di arti digitali, arti sceniche, maghi/illusionisti, artisti di strada, atleti, artisti con animali, artisti stravaganti, arti della tradizione e folklore. Insomma, massima apertura verso tutte le forme d’intrattenimento e d’arte.

Chi è interessato a partecipare, può scrivere a igtcasting@fremantlemedia.it, specificando nome, cognome, città di provenienza, età, numero di telefono e il tipo di esibizione che intende presentare. È necessario specificare nell’email che si è interessati a questa specifica tappa pesarese. Per chi vuole è gradito, ma non indispensabile, un breve video dimostrativo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ok
Questo sito utilizza cookies di profilazione e di terze parti che consentono di migliorare i nostri servizi per l'utenza. Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookies da parte di questo sito