Gabicce: festa per Graziano Gambuti, nuovo Cavaliere della Repubblica

GABICCE MARE – Grande festa in Comune per il conferimento dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana al dipendente comunale Dottor Graziano Gambuti, avvenuta lo scorso 2 giugno in occasione della Festa della Repubblica a Rimini da parte del Prefetto Gabriella Tramonti.

L’onorificenza è stata assegnata dal Presidente della Repubblica su proposta della Presidenza del Consiglio, dopo la segnalazione partita qualche anno fa da Luciano Scola, ex presidente degli albergatori di Gabicce Mare, per i servizi svolti da Gambuti durante tutta la carriera e  all’interno della Polizia Locale di Gabicce Mare. In particolare per  l’impegno nella costituzione del Gruppo Comunale di Protezione Civile e l’attività di prevenzione e di diffusione della legalità rivolta alla collettività.

Una bella gratificazione– spiega Gambuti-  per la mia carriera nella Pubblica Amministrazione iniziata nel gennaio del 1982 come netturbino al Comune di San Giovanni in Marignano e proseguita nel comune di Gabicce Mare dal 2001, prima nella polizia municipale e ora nel servizio di staff del Segretario Generale. Vorrei ringraziare chi mi ha aiutato,  soprattutto all’inizio della mia carriera,  nell’affrontare i  momenti difficili che questo tipo di lavoro può portare, chi in questi anni ha creduto nelle mie capacità, l’Amministrazione Comunale di Gabicce e di San Giovanni in Marignano“.

Anche l’Amministrazione Comunale di Gabicce Mare ha voluto congratularsi donando a Gambuti una pergamena ricordo. “Siamo molto felici di questo riconoscimento– sottolinea il Sindaco Domenico Pascuzzi che va ad una persona meritevole, che si è sempre impegnata e ha ottenuto risultati importanti“.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ok
Questo sito utilizza cookies di profilazione e di terze parti che consentono di migliorare i nostri servizi per l'utenza. Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookies da parte di questo sito