Acqualagna e San Lorenzo in Campo: sospensione servizio acqua

Marche Multiservizi, domani effettuerà alcuni lavori di manutenzione al serbatoio per acqua potabile “Farneta”, nel Comune di Acqualagna.

L’intervento comporterà una interruzione dell’erogazione dell’acqua,  giovedì 8 novembre 2018, dalle ore 08:00 alle ore 13:00, in Località Bellaria.

Nello stesso giorno,  effettuerà alcuni lavori di collegamento della nuova condotta posata in Viale Regina Margherita, nel Comune di San Lorenzo in Campo.

L’intervento comporterà una interruzione dell’erogazione dell’acqua, il giorno Giovedì 8 Novembre 2018, dalle ore 13:30 alle ore 17:30, nelle seguenti vie :

  • Piazza Umberto I (dal n. civ. 17 al n. civ. 23);
  • Piazza Verdi;
  • Via Trento;
  • Via Vittorio Veneto;
  • Via Pola;
  • Viale Regina Margherita (dal n. civ. 2 al n. civ. 56 – solo n. civici pari)

In caso di maltempo l’intervento sarà rinviato a nuova data che verrà comunicata.

MMS si scusa con gli utenti interessati per gli inevitabili disagi e ricorda che, per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Numero Verde 800.600.999 (servizio gratuito sia da rete fissa che da telefonia mobile): da lunedì a sabato, dalle 08:30 alle13:30, martedì e giovedì, dalle 14:30 alle 17:00.

Le informazioni sono disponibili anche alla pag. 699 del televideo di RAI TRE e sul sito www.gruppomarchemultiservizi.it

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ok
Questo sito utilizza cookies di profilazione e di terze parti che consentono di migliorare i nostri servizi per l'utenza. Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookies da parte di questo sito