Il Foglia cambia

di Stefano Mascioni

Cari Lettori,

dopo quasi tre anni di pubblicazioni ininterrotte, scoop, articoli, commenti, milioni di pagine viste e reportages, per continuare a scorrere IlFoglia.it deve cambiare, deve rimanere al passo con i tempi e rispondere a esigenze vere.

Dal 2016 sono cambiate molte cose, l’informazione è diventata ancora più schizofrenica e i tempi del web costringono a produrre articoli che spesso non hanno il tempo necessario per fare tutte le verifiche del caso, per approfondire, per capire.

Servirebbero più risorse.

Ecco perché, IlFoglia.it cambia e si concentra sull’approfondimento piuttosto che sulla gara a chi pubblica per primo.

Ci vorrà del tempo, ci vorrà una nuova struttura, un nuovo assetto e nuove energie, ma IlFoglia.it tornerà a scorrere nella sua nuova forma.

Intanto grazie per la fedeltà, per i consigli, per le critiche e per i complimenti che ci avete riservato in questi tre anni.

Ne abbiamo fatto tesoro.

A presto.

Condividi

Stefano Mascioni

Milanese per vocazione, innamorato della provincia di Pesaro, tra i primi in Italia a diventare giornalista professionista lavorando per una testata online. Il sogno proibito: fare informazione di qualità.

stefano-mascioni has 170 posts and counting.See all posts by stefano-mascioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ok
Questo sito utilizza cookies di profilazione e di terze parti che consentono di migliorare i nostri servizi per l'utenza. Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookies da parte di questo sito