Gabicce: auto contro Ape, muore un pensionato di 78 anni

GABICCE – Incidente mortale a Gabicce Mare. L’esatta dinamica della tragedia è ancora in via di accertamento da parte dei Carabinieri, tuttavia, questa sera, intorno alle ore 19.00, lungo la  statale 16, un pensionato classe 1946, residente a Gabicce mare, alla guida di una Fiat punto, stava percorrendo la strada in arrivo da Cattolica e in direzione Gabicce; giunto all’altezza del distributore “Eni Agip”, per cause in corso di accertamento, è andato a sbattere violentemente contro l’Ape Piaggio di  S.V., classe 1940, anche lui residente a Gabicce mare e pensionato.

L’urto è stato violentissimo, al puto che S.V.  a seguito delle lesioni riportate nell’impatto, è deceduto poco dopo presso l’ospedale civile di Pesaro dove era stato trasportato d’urgenza.

Sul posto è intervenuto  il personale della stazione Carabinieri di Gabicce mare e personale sanitario del 118. Entrambi i veicoli sono stati sottoposti a sequestro, mentre la salma è stata già trasferita presso la camera mortuaria del locale ospedale civile.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ok
Questo sito utilizza cookies di profilazione e di terze parti che consentono di migliorare i nostri servizi per l'utenza. Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookies da parte di questo sito