Sottomonte: controlli massicci dei Carabinieri, ritrovato un motorino rubato e deferite due persone che guidavano ubriache

PESARO – I carabinieri della Compagnia di Pesaro diretti dal Maggiore Patrizia Gentili, nella serata di ieri, hanno effettuato una operazione di perlustrazione e controllo del territorio, effettuando controlli stradali e perquisizioni d’iniziativa, nella spiaggia di Pesaro in località Sottomonte e sulla SS16. 

Al termine dell’operazione, finalizzata principalmente al contrasto di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, ubriachezza, vandalismi, danneggiamenti ed al controllo della circolazione stradale, e che ha visto impiegati 5 equipaggi della territoriale supportati da due unità cinofile antidroga e personale in abiti civili,  sono state controllate in totale 96 persone e 42 veicoli.

L’attività ha permesso di recuperare un ciclomotore rubato alcuni giorni fa in Cattolica che è stato restituito al proprietario e di deferire 2 persone all’Autorità Giudiziaria, poiché sorprese alla guida dei propri veicoli in stato di ebrezza alcolica.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ok
Questo sito utilizza cookies di profilazione e di terze parti che consentono di migliorare i nostri servizi per l'utenza. Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookies da parte di questo sito